Home > Convergenza Multimediale, Internet, Social Tv > La Nielsen conferma il trend crescente della social tv

La Nielsen conferma il trend crescente della social tv

Un nuovo report della Nielsen Reserch afferma che quasi la metà dei cittadini statunitensi (143.9 milioni) hanno visto dei video on line nel mese di gennaio di quest’anno. Nel complesso, è di 4 ore e 39 minuti al mese la media dei video visti on line, mentre la quantità di quelli visti attraverso device mobile, come smartphone o tablet, è crescita del 41% in un anno.  Infine, la Nielsen sottolinea come il 49% di tutti i visitatori dei frequentatori dei social network e dei blog hanno anche navigato nelle pagine dei network televisivi e radiofonici, con Twitter  che ha i numeri maggiori toccando il 76% mentre Facebbok arriva la 50%.

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: